Il Frigintini aggiunge “fosforo” a centrocampo, dal Gela Fc arriva l’esperto Enrico Ruscica

Modica – Colpo di mercato per il Frigintini del presidente Salvatore Colombo che grazie al lavoro del DS Gianmarco Covato “regala” al tecnico Samuele Buoncompagni l’esperto centrocampista Enrico Ruscica.

Ruscica arriva a Modica dal Gela FC squadra ora ripescata in Eccellenza, con la quale lo scorso hanno è arrivato fino alla finale play off del girone D del campionato di Promozione.

In passato, Ruscica ha vestito indossando anche la fascia di capitano la maglia del Caltagirone, ma vanta esperienze con Valguarnera, Santa Croce, Aquila Sammichelese, Vittoria, Armerina e Palagonia.

Classe 1993, Ruscica è originario di San Michele di Ganzaria e arriva alla corte di Boncompagni che conosce bene le sue qualità per dare il suo contributo di esperienza e qualità al centrocampo rossoblu che nella zona nevralgica del campo vanta già giocatori del calibro di Simone Iozzia, Matteo Fusca e Damiano Buscema.

Ruscica è già a disposizione del tecnico e domenica potrebbe fare il suo esordio con la sua nuova squadra nel match di andata del primo turno di Coppa Italia contro la “corazzata” Vittoria in programma alle 16 al “Pietro Scollo” di Contrada Caitina.

calcio, campionato promozione, centrocampista, enrico ruscica, frigintini calcio, modica, nuovo acquisto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings