Comiso: Denunciato il proprietario del rottweiler che ha azzannato un pensionato, è un tunisino di 36 anni

Comiso – I Carabinieri di Comiso hanno individuato e denunciato il proprietario del rottweiler che ha azzannato, procurandogli il distacco di un orecchio, la frattura di un polso e varie escoriazioni in diverse parti del corpo, un settantacinquenne comisano, docente in pensione.

Si tratta di un tunisino di 36 anni che ora dovrà rispondere di lesioni aggravate.

L’uomo, infatti, lunedì scorso dopo un battibecco con l’anziano pensionato gli ha aizzato contro il suo cane con le conseguenze già descritte.

Il settantacinquenne, ora rischia di perdere l’orecchio e per cercare di salvare quanto rimastogli attaccato è stato sottoposto a un intervento nel reparto di Chirurgia plastica dell’ospedale “Cannizzaro” di Catania.

A quanto pare l’aggressione al docente in pensione, non sarebbe stata l’unica. Un simile episodio, fortunatamente con conseguenze meno gravi si sarebbe verificato l’indomani, quando il cane, che è stato sequestrato ha tentato di azzannare un’altra persona.

Il fascicolo che riguarda il proprietario dell’animale è al vaglio del magistrato che potrebbe decidere di attuare ulteriori provvedimenti nei suoi confronti.

aggressione cane, carabinieri, comiso, denunciato, pensionato, proprietario, rottweiler, sequestrato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings