Comiso: rottweiler aizzato azzanna un settantacinquenne che rischia di perdere un orecchio

Comiso – Un comisano di 75 anni è stato azzannato da un rottweiler aizzato da un extracomunitario e ora rischia di perdere un orecchio.

È successo a Comiso in via Francesco Morso. Ancora da ricostruire, da parte dei Carabinieri la dinamica dell’aggressione, ma dalle prime indiscrezioni, sembra che la vittima era alla guida della sua macchina, quando si è trovato davanti un veicolo, con due persone che parlavano con il conducente che impediva il passaggio e di conseguenza bloccava la circolazione.

Per far capire che il traffico si stava bloccando, il settantacinquenne ha suonato il clacson che ha scatenato la reazione smisurata dell’aggressore, che prima ha colpito con calci e pugni la vettura e poi quando la vittima è scesa dalla macchina l’ha colpito con un pugno e subito dopo ha aizzato il cane che lo ha azzannato staccandogli quasi completamente l’orecchio con un morso.

Il settantacinquenne oltre al danno all’orecchio cadendo a terra ha riportato la frattura di un polso e varie ferite in diverse parti del corpo.

Un amico della vittima, successivamente lo ha accompagnato al “Guzzardi” di Vittoria, dove i sanitari vista la gravità delle sue condizioni hanno deciso per il trasferimento al reparto di Chirurgia Plastica dell’ospedale “Cannizzaro” di Catania dove è stato subito sottoposto a un intervento chirurgico per cercare di sistemare l’orecchio rimasto attaccato solo per il piccolo lembo inferiore.

Nel frattempo, i Militari dell’Arma pare aver rintracciato l’aggressore e sequestrato il rottweiler che è stato affidato al proprietario.

aggressione, carabinieri, comiso, indagini, rottweiler

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings