Eseguita l’autopsia: a provocare il decesso della donna di Modica un probabile shock settico

Potrebbe essere stato un grave processo settico scatenatosi nel decorso post operatorio, la causa del decesso della donna di 47 anni di Modica avvenuto il 15 agosto scorso.

Patrizia Giunta, com’è noto si era sottoposta ad un intervento di revisione del by-pass gastrico in una clinica privata.

Ma dopo mesi di disturbi e complicanze è stata portata all’Ospedale Papardo di Messina dove non c’è più stato nulla da fare.

L’autopsia è stata eseguita ieri pomeriggio, su disposizione del sostituto procuratore Giulia Falchi, gli accertamenti tecnici non ripetibili sono stati eseguiti dai tecnici legali nominati dalla Procura, Cristina Mondello ed Eugenio Cucinotta, insieme al dott. Giuseppe Algieri consulente della famiglia della donna e all’avvocato di fiducia, Giuseppe Pellegrino.

Fino ad oggi nel registro degli indagati risulta iscritto soltanto il medico che ha eseguito l’intervento.

Adesso i periti avranno 90 giorni di tempo per consegnare la relazione sull’esame autoptico che dovrebbe spiegare nel dettaglio cosa ha provocato il decesso della 47enne modicana che lascia il marito e due figli.

autopsia, giunta, messina, modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings