Marina di Ragusa: rubava tra zaini e borse tra gli ombrelloni, denunciato un vittoriese

Ragusa – Agiva con destrezza tra gli ombrelloni di un lido di Marina di Ragusa, arraffando zaini borse e borselli approfittando della distrazione dei bagnanti e poi li svuotata in un luogo appartato.

I Carabinieri lo hanno individuato e denunciato per il reato di furto aggravato.

L’episodio si è verificato nel pomeriggio del 18 agosto, quando alcuni bagnanti dell’arenile del lungomare Mediterraneo hanno denunciato la scomparsa dei loro zaini, borsoni e borselli all’interno dei quali erano contenuti oggetti preziosi, documenti, cellulari e contanti.

Scattato l’allarme, i Carabinieri hanno avviato le indagini che, grazie anche ai filmati delle telecamere di videosorveglianza fornite dai titolari del lido hanno permesso ai Militari dell’Arma di risalire all’autore dei furti.

I Carabinieri, dunque, si sono presentati a casa dell’autore, un sessantenne vittoriese che già in passato aveva avuto problemi con la giustizia, che non potendo negare l’evidenza ha restituito la refurtiva e successivamente ha condotto i militari sul posto dove l’uomo “svuotava” i zaini e li buttava insieme ai documenti che sono stati tutti recuperati.

La refurtiva, gli zaini e i documenti sono stati restituiti ai legittimi proprietari, mentre il sessantenne, come si diceva è stato denunciato per furto aggravato.

carabinieri, denuncia vittoriese, furti in spiaggia, marina di ragusa, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings