Scoglitti: episodio di bullismo la vigilia di Ferragosto, banda di ragazzi rasa i capelli a un coetaneo ripreso col cellulare

Vittoria – Un episodio di bullismo si è verificato la vigilia di Ferragosto in via Siracusa a Scoglitti.

Una banda di ragazzini tutti tra i 13 e i 16 anni, hanno prima accerchiato e spintonato un loro coetaneo, ma non contenti dopo averlo deriso gli hanno rasato i capelli con un rasoio elettrico.

L’episodio è stato denunciato ai Carabinieri da un pedagogista vittoriese che presta servizio a Ragusa.

I Militari dell’Arma, stanno ora indagando per cercare di ricostruire i fatti e risalire agli autori che a quanto sembra sarebbero stati 5.

Alcune persone che hanno assistito ai fatti, in un primo momento hanno pensato che si trattasse di un gioco tra ragazzi, ma si sono resi conto dell’accaduto, quando la vittima con la testa rasato a zero è stato lasciato in lacrime mentre i “bulli” sono andati via ridendo e continuando a schernirlo.

Da alcune testimonianze, sembra trattarsi di ragazzi vittoriesi o comunque della zona tutti ben vestiti e curati.

Portata alla luce la denuncia, sui social si sono scatenati i messaggi di condanna e indignazione su quanto accaduto nella frazione balneare ipparina che conferma lo stato di disagio vissuto soprattutto nel post pandemia da molti adolescenti.

Bullismo, ragazzini, scoglitti, testa rasata, via siracusa, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings