Pozzallo: istituire una giornata per gli studenti che si diplomano e si laureano. La proposta della consigliera Valentina Sudano

Una giornata per celebrare gli studenti e le studentesse pozzallesi che ogni anno con impegno e determinazione portano a termine gli studi ottenendo il diploma e la laurea in qualsiasi istituto o Università, senza nessuna disparità di trattamento.

Valentina Sudano

È questa la proposta che la consigliera comunale Valentina Sudano presenterà nella prima seduta della Commissione consiliare Cultura, Istruzione e Turismo.

Da qui, nel momento in cui verrà approvata dalla commissione, sarà immediatamente trasferita nelle competenze del Consiglio Comunale, prima, e all’Amministrazione Comunale, in seguito.

Tale proposta, ha dichiarato la consigliera Sudano, nasce dalla necessità di garantire il giusto merito, in primis, a tutti gli studenti della città di Pozzallo, fermo restando che, ogni iniziativa in addendum per la celebrazione di particolari settori dell’istruzione, verrà sempre gradita dalle Istituzioni e da tutta la cittadinanza”.

commissione cultura istruzione e turismo, consiglio comunale, pozzallo, studenti, valentina sudano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings