Vittoria: richiesta la perizia psichiatrica sull’assassino di Brunilda, uccisa a coltellate lo scorso 25 maggio

Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Ragusa ha nominato il dottore Salvatore Bruno di Enna come consulente tecnico d’ufficio per effettuare una perizia psichiatrica sull’assassino reo confesso della 37enne albanese residente a Vittoria Brunilda Halla, uccisa lo scorso 25 maggio, con 6 coltellate davanti alla porta della sua abitazione.

Il magistrato ha accolto la richiesta di incidente probatorio avanzata dei legali difensori del 28enne secondo cui il loro assistito era incapace di intendere e di volere. La tesi dei legali difensori sarebbe avvalorata da una perizia di parte e da una cartella clinica.

Anche la parte civile sta valutando se nominare un perito di parte. L’uomo è accusato di omicidio aggravato da motivi abietti e attuato con premeditazione con un coltello a serramanico.

Il reo confesso aveva detto agli inquirenti di avere agito determinato a uccidere la prima persona che avesse incontrato in strada per vendicarsi dei soprusi subiti dalla società.

La donna era stata infatti uccisa a coltellate, sorpresa di spalle dall’assassino mentre stava chiudendo la porta di casa per uscire.

albanese, omicidio brunilda halla, salvatore bruno, Tribunale di Ragusa, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings