Omicidio del piccolo Evan, la Procura della Repubblica chiede l’ergastolo per la mamma e il compagno

SiracusaErgastolo. È questa la richiesta della formulata dal Capo della Procura di Siracusa Sabrina Gambino e del Sostituto Carlo Enea Parodi al termine di sei ore di requisitoria, nei confronti di della venticinquenne Letizia Spatola e del suo compagno Salvatore Blanco di 32 anni.

I due sono accusati dell’uccisione del piccolo Evan Giulio Lo Piccolo figlio della donna, avvenuta il 17 agosto del 2020 all’Ospedale “Maggiore” di Modica dove era stato ricoverato per i tanti traumi riportati dovuti ai maltrattamenti che gli erano stati inflitti..

Secondo i Magistrati aretusei, a causare la morte del piccolo Evan sono state le lesioni causate dalle violenze che Blanco infliggeva al bambino davanti agli occhi della madre che, durante gli interrogatori ha dichiarato di essere succube dell’uomo che maltrattava pure lei tanto che aveva deciso di lasciarlo.

I magistrati al termine della requisitoria oltre al carcere a vita sia per Letizia Spatola , sia per Salvatore Blanco hanno chiesto per entrambi gli imputati una pena di 5 anni e sei mesi per i maltrattamenti nei confronti del piccolo Evan.

ergastolo, Letizia Spatola, omicidio evan giulio lo piccolo, richiesta procura, Salvatore Blanco, siracusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings