Modica: esce dalla rianimazione il giovane quindicenne vittima di un incidente in moto
E’ uscito dalla rianimazione il giovane modicano di 15 anni che il 30 giugno era rimasto vittima di un grave incidente stradale autonomo in Via Loreto Gallinara a Modica Alta.
Il giovane, in sella al suo motorino, aveva perso il controllo del mezzo ed era andato a sbattere violentemente per terra.
Prima era stato trasportato all’Ospedale di Modica ma poi viste le gravi condizioni era stato predisposto il trasferimento con urgenza in elisoccorso all’Ospedale Garibaldi di Catania dove si trova ancora adesso.
La notizia aveva fatto velocemente il giro della città perché i genitori del ragazzo sono molto conosciuti.
Per fortuna, oggi, la famiglia ha reso noto che Michele, questo il nome del giovane, ha lasciato il reparto di rianimazione.
In queste settimane tutta la città si è stretta attorno alla famiglia e in molte parrocchie, soprattutto in quella di San Giovanni, frequentata dal ragazzo, sono state fatte preghiere affinché Michele potesse riprendersi.
Oggi, quindi, quando la notizia è stata condivisa dalla mamma Anna sui social subito è stata accolta da tutti con grande gioia. Adesso ovviamente bisognerà attendere il responso dei medici ma siamo fiduciosi che presto potremo raccontare del ritorno di Michele a casa.