Modica: si è spenta nonna Giuseppina. A luglio avrebbe compiuto 104 anni

Si terranno oggi a Modica nella Chiesa del Sacro Cuore alle 10,00 i funerali di Giuseppina Drago, una delle più longevi nonnine della città. Il prossimo 23 luglio avrebbe compiuto 104 anni . Era vedova di Carmelo Morana deceduto nel 1968.

Ne hanno dato la notizia i figli Maria Rosa, Iole e Claudio unitamente al genero Enzo ed alla nuora Rosetta ed ai nipoti e pronipoti. Da considerare che durante la sua vita nonna Giuseppina oltre alle perdita del marito ha dovuto soffrire la prematura scomparsa dei figli Salvatore e Pierina. 


Era malata da tempo e nonostante gli acciacchi di vario tipo ha combattuto la sua battaglia fino all’ultimo respiro grazie al suo grande attaccamento alla vita ed alle amorevoli e mirate cure del figlio Claudio e del nipote Dario, entrambi medici, ed alla mai interrotta dedizione ed assistenza delle figlie Maria Rosa ed Iole. Alla famiglia le condoglianze della redazione.

centenaria, Chiesa Sacro Cuore, funerali, Giuseppina Drago, modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings