Volley Modica: dopo Raso arriva la riconferma di Fabrizio Garofolo: “Convinto dal progetto”

Modica – Continua a prendere sempre più forma la nuova Avimecc Modica che sarà ai nastri di partenza del campionato di serie A3 maschile di pallavolo.

Dopo gli arrivi di Putini e Princi, e la riconferma di Andrea Raso, infatti, ecco un altro tassello importantissimo per lo “scacchiere” di coach Giancarlo D’Amico.

La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha trovato l’accordo per far rimanere ancora nella città della Contea Fabrizio Garofolo (nella foto) che sarà uno dei punti di forza e di esperienza del sestetto modicano.

“La mia scelta – spiega Fabrizio Garofolo – nasce dal fatto che l’Avimecc Modica è una società che punta sempre a migliorarsi. Mi hanno presentato un grande progetto sin dal primo anno e lo stanno mantenendo. Siamo sempre arrivati ai playoff e usciti al primo turno- continua – anche se, in questa stagione avevamo messo in difficoltà una delle due finaliste. Sono sicuro che ci miglioreremo ancora, dobbiamo lottare per posizionarci meglio. Dai nuovi arrivati – conclude Garofolo – mi aspetto grandi performance e so già che i nomi fatti sono di uomini che lavorano tanto per dare il massimo in campo e questo non potrà fare altro che migliorarci”.

avimecc modica, campionato serie A3, fabrizio garofolo, modica, pallavolo maschile, riconfermato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings