Modica e i parcheggi selvaggi a due passi dal Duomo di San Giorgio…

Parcheggi selvaggi a Modica. Succede a due passi dal Duomo di San Giorgio. E così dopo l’immondizia adesso ad accogliere i turisti ci sono pure le macchine sui marciapiedi.

La cattiva abitudine di parcheggiare fin sotto casa purtroppo crea questi disagi.

Che poi ci chiediamo come mai non si trova posto per una Smart?

Oppure il proprietario o la proprietaria avevano fretta di spedire una raccomandata?

Visto che fra l’altro hanno posteggiato sotto la buca delle lettere. L’immagine, comunque, si commenta da sola. Ed il nostro Orazio Gennaro, oggi ha colpito ancora.

Pare fra l’altro che il proprietario sia un noto politico locale, forse addirittura un assessore…E il buon esempio va a farsi benedire!

Comunque, a prescindere da questo, siamo tenuti tutti a rispettare il codice della strada, soprattutto in prossimità di un luogo così rappresentativo per la città, meta di migliaia di turisti.

Ma la cosa non ci sorprende perché, facendo un giro per la città, i parcheggi selvaggi sono all’ordine del giorno.

I controlli sono inesistenti ( e ne conosciamo anche i motivi), almeno che non si tratta di un povero disperato che lascia la macchina in sosta cinque minuti, magari per lavoro, e si ritrova una bella multa.

Ma lo sappiamo la legge, e di conseguenza il codice della strada, non è uguale per tutti…

Speriamo di venire smentiti e di non scoprire che realmente la macchina appartiene ad un amministratore della città, perché davvero ci dispiacerebbe constatare , che anche fuori da Palazzo San Domenico, si pensi che tutto sia lecito, per la serie “Io so io e voi…cercatevi il posteggio!”

Duomo di San Giorgio, modica, palazzo san domenico, Parcheggi selvaggi, vigili urbani

Commenti (2)

  • sono svariati mesi che invio foto di auto parcheggiate nei posti più improbabili, da impedire il libero e agevole transito dei pedoni e delle auto nella via a senso unico, a quasi tutte le forze dell’ordine della mia provincia, ma la strafottenza non ha limite e il più strafottente, segnalato con foto prova, continua imperterrito a mettere l’auto in malo modo NELLO STESSO POSTO, ogni volta con la mia FIAT UNO per passare e non rigare mi servono 10 minuti. Bisogna avere la “vocazione” anche come utenti della strada e non parcheggiare in modo selvaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings