Ciclismo: domenica di successi per la Multicar Amarù, a Messina vince Cataudella, a Pedara trionfa Di Prima

Vittoria – Domenica di successi e grandi prestazioni per i corridori della Multicar Amarù Reiwa Engine Vittoria che sono stati protagonisti sia nella categoria allievi, sia nella categoria juniores, ma anche gli esordienti non sono stati da meno.

Continua il dominio della Multicar Amarù Reiwa Engine Vittoria nella categoria Allievi.

In provincia di Messina, infatti, per il sodalizio ipparino è arrivata la sesta vittoria della stagione.

Questa volta a tagliare il traguardo a braccia alzate è stato Emanuele Cataudella che, ben supportato dai compagni di squadra, è riuscito a presentarsi da solo sotto il traguardo.

Spicca anche il terzo posto di Giuseppe Carmeni con Donato Firullo, mentre in quarta posizione si è classificato Nunzio Fallo.

Da incorniciare anche le performance di Giuseppe Garofalo e di Ivan Minardi che hanno dato una grossa mano alla compagine gialloblù.

In evidenza, altresì, il buon piazzamento, nella categoria Esordienti di secondo anno, di Matteo Verdirame che ha centrato la seconda posizione oltre a Corrado Spataro che, invece, è arrivato quarto.

Sul fronte della categoria Esordienti di primo anno, gradino più basso del podio con Salvo Caruso, un terzo posto che continua a ripagare il giovane atleta di tutti i sacrifici compiuti.

L’altra grande impresa l’Asd Multicar Amarù l’ha compiuta, sempre domenica, alla seconda edizione della Granfondo “Giro dell’Etna” disputatasi a Pedara e rivolta alla categoria juniores, dove Christian Di Prima (nella foto)ha conquistato il successo, dando ulteriore prova delle proprie caratteristiche.

Ottimi piazzamenti per tutti gli altri del gruppo con Elia Basile, Flavio Madonia, Ivan Kalmikov, Lorenzo Ragusa, Mirko Nicolosi e Giuseppe Sanfilippo.

“Abbiamo dato prova, ancora una volta – sottolinea il presidente Carmelo Cilia – delle nostre capacità. Ringrazio il vicepresidente Giuseppe Massaro e i diesse Ugo D’Onofrio e Gianpiero Pitino per il grande sostegno fornito”.

allievi, christian di prima, ciclismo, emanuele cataudella, esordienti, juniores, multicar amarù reiwa engine, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings