Incidente stradale sull’Autostrada Messina – Catania, un morto e una famiglia ragusana rimasta ferita

Ragusa – Un morto e tre feriti. È questo il tragico bilancio dell’incidente avvenuto ieri sull’autostrada Messina – Catania.

I tre feriti sono i componenti di un nucleo familiare ragusano, marito,moglie e figlia.

La dinamica del’ sinistro è ancora in fase di ricostruzione, ma dalle prime indiscrezioni, pare che l’uomo alla guida di una Ford Fiesta, abbia perso il controllo del mezzo andando a finire nel mezzo della carreggiata nella galleria Briga nel mentre arrivava la Toyota Yaris al bordo della quale viaggiava la famiglia ragusana che non è riuscita a evitare l’impatto.

La peggio è toccata all’uomo alla guida della Ford Fiesta, Antonio Sciacca, un quarantasettenne originario di Paternò, ma residente in Toscana che purtroppo ha perso la vita.

Gravi le condizioni dei due coniugi ragusani che tuttavia non sono in pericolo di vita. Sono stati trasportati in ambulanza al Policlinico di Messina. Ferita lievemente anche la figlia.

Sull’incidente è stata aperta un’inchiesta da parte della Procura.

antonio sciacca, catania -messina, ferita famiglia ragusana, galleria briga, inchiesta procura, incidente stradale, morto, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings