Marina di Modica protagonista del ”2 Born Festival”. Si parte domani (Primo giugno) con il mega concerto di Shade

Dopo lo stop forzato degli ultimi anni, torna sull’arenile di Marina di Modica il “2 Born Festival”, la due giorni dedicata alla musica e al divertimento.

Le scuole superiori daranno vita alla ormai tradizionale Giornata dell’Arte. Poi a partire dalle 15.00 la musica diventerà protagonista.

L’evento clou sarà proprio domani alle 18 con il concerto di uno dei big della musica italiana dei nostri giorni ovvero Shade.

Il poliedrico artista torinese è esploso nel 2017 grazie al brano “Bene ma non benissimo” con il quale ha partecipato al Summer Festival raggiungendo la popolarità testimoniata dalle 22 milioni di visualizzazioni raggiunte su Youtube in pochissime settimane.

Il suo concerto si inserisce tra le esibizioni di ben 43 artisti diversi divisi nella due giorni dell’uno e due giugno. Si apre con Raffa, Ferdinando Cassone, Cris, Tony Cannizzaro, TRAMONTANA, FEROX, G-Rose, AJ poi dopo l’attesissimo concerto di Shade toccherà a Dario Trapani, Sebinho, Alexander Rya, Ivan Cappello, Michele Ricca, STONIC,  ANGELO FERRERI, Antonio Baglieri, Lorenzo & Angel Bash che chiuderanno la prima giornata del 2Born a notte inoltrata.

Il mercoledi mattina comincerà all’insegna dello sport grazie allo Yoga seguito dalle lezioni di Fit & Body Fusion e Body Seel a cura della Palestra Start di Peppe Fatuzzo e Ignazio Pagano.

La partecipazione a questi corsi, come ogni altra attività marchiata “2Born” è completamente gratuita. Nel pomeriggio altra maratona musicale aperta da Sebinho. A seguire Peppe Zocco, Giovanni Veca, DENNIS CARTIER, Ivan Cappello, Emiliano Grimaldi, ALEX GUESTA, ASCO, Kamerol, DIMMISH, Claudio Di Giacomo, Pietro Calabrese b2b Federico Adamo e Lostraqen che a mezzanotte chiuderanno l’edizione 2022 del 2Born Festival.

Per quanto riguarda l’organizzazione, viste le tantissime richieste giunte per assistere alla seconda edizione del 2Born Festival a Marina di Modica ha pensato di istituire delle corse dedicate di autobus che partiranno da tutte le Città del circondario in occasione esclusivamente della prima giornata del Festival.

Sono due le tratte: Scicli-Modica-Marina di Modica e Rosolini-Ispica-Pozzallo-Marina di Modica.

Da Scicli ( c.da Zagarone ) si parte alle 15:30, l’autobus raggiungerà Modica (Stadio Vincenzo Barone) dove farà sosta e quindi Marina di Modica.

Da Rosolini (ingresso stazione ferroviaria) partirà alle 15:30, quindi Ispica (campo vecchio) e Pozzallo (Padre Pio). Entrambe le corse faranno rientro alle 2:30 del mattino.

Il servizio navetta è organizzato in collaborazione con la Ditta Abbate trasporti e avrà un costo di 8 euro andata e ritorno.

Per usufruirne è necessario prenotarsi telefonando al 333 5245245. “In questo modo, dichiarano gli organizzatori, consentiremo ai tantissimi ragazzi di poter partecipare al Festival e tornare a casa in assoluta sicurezza a fronte del pagamento di un minimo contributo. Mercoledi, oltre all’attesa esibizione di Shade, ci sono in programma tantissimi altri artisti di vario genere che dalle prime ore del pomeriggio fino a notte inoltrata faranno ballare il village che abbiamo organizzato. Il tutto, ci teniamo a ribadirlo, a costo zero per gli spettatori”.

2 Born Festival, Giornata dell’Arte, Marina di Modica, modica, musica, Shade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings