Avimecc Modica, Salvo Nicastro riconfermato nello staff tecnico, sarà ancora lui lo scout man biancoazzurro

Modica – Continua la serie di riconferme nello staff tecnico dell’Avimecc Modica che si prepara alla quarta stagione consecutiva nel campionato di serie A3 maschile di pallavolo.

Dopo le conferme di coach D’Amico e del suo vice Distefano, nelle scorse ore è arrivata la riconferma anche per Salvo Nicastro (nella foto) che anche nella prossima stagione ricoprirà il ruolo di scout man del sodalizio biancoazzurro.

Una conferma quasi scontata, dal momento che Salvo Nicastro, per il grande lavoro che ha svolto, è molto apprezzato da tutta la dirigenza e ha proprio in Giancarlo D’Amico un grande estimatore tanto da volerlo a tempo pieno nel suo staff.

Nella stagione appena conclusa, infatti, Salvo Nicastro ha avuto modo di crescere e di alzare il suo livello al fianco di figure di spessore che lo hanno affiancato in panchina ed aiutato a crescere giorno dopo giorno, grazie anche alla sua disponibilità e alla sua caparbietà.

“Riguardo a Salvo Nicastro – spiega il team manager Giovanni Galazzo – non abbiamo perso molto tempo nel decidere la sua riconferma. Salvo è un ragazzo motivato e professionale e queste sue caratteristiche non potevano che farci tendere all’inserimento della sua figura nello staff tecnico anche per questa stagione. Quindi – conclude Galazzo – più che una riconferma possiamo dire che, per noi Salvo Nicastro è una vera e propria certezza”.

avimecc modica, campionato serie A3, modica, pallavolo maschile, riconfermato, salvo nicastro, scout man

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings