Pallamano: domani ad Acireale la final four di Coppa Sicilia, c’è pure la KeyJey Ragusa

Ragusa – Ultimo appuntamento della stagione per la KeyJey Ragusa che dopo aver concluso al terzo posto il campionato, domani sarà di scena ad Acireale per la Final Four di Coppa Sicilia riservata alle formazioni del campionato di serie A2 maschile.

La Kermesse giunta alla terza edizione, oltre al sette allenato da Mario Gulino vedrà la partecipazione di Pallamano Palermo, Orlando Haenna e HC Mascalucia.

Nella prima semifinale in programma alle 10,30 i ragusani affronteranno l’HC Mascalucia, mentre nell’altra semifinale si sfideranno la Pallamano Palermo e l’Orlando Haenna.

Le due squadre perdenti delle semifinali alle 17 si sfideranno per il terzo e quarto posto, mentre le vincenti alle si contenderanno la Coppa Regionale nella finalissima in programma alle 19.

Nelle due semifinali e nella finale per il terzo posto in caso di parità si andrà direttamente ai calci di rigore.

Nonostante le diverse defezioni per infortuni la KeyJey Ragusa proverà ad arrivare fino in fondo alla manifestazione che i ragazzi di coach Gulino affronteranno con la massima determinazione.

“Inutile dire – sottolineano dalla società iblea – che ci teniamo a fare bella figura anche per riscattare la non convincente prestazione dell’ultima gara di campionato. Sappiamo che questa è un’appendice attesa da tutte le squadre e proveremo a conquistare un trofeo che ancora manca nella nostra bacheca”.

coppa sicilia, hc mascalucia, keyjey ragusa, orlando haenna, pallamano maschile, pallamano palermo, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings