Rapina Banca Intesa a Comiso: bottino di 150 mila euro, sarebbero stati in tre ad agire

Comiso – Sarebbe di circa 150 mila euro il bottino della rapina messa a segno ieri pomeriggio intorno alle 14 alla filiale della Banca Intesa San Paolo di Corso Ho Chi Mhin a Comiso.

Dalle prime ricostruzioni fatte dagli investigatori, pare che ad agire siano stati in tre che forzando con una spranga uno degli ingressi laterali si sono introdotti all’interno della filiale con il volto coperto da passamontagna e casco integrale, sorprendendo il personale mentre stava per ricaricare lo sportello bancomat. Con un’azione fulminea e minacciando gli impiegati hanno arraffato il bottino per poi fuggire.

Si sospetta che all’esterno della filiale ci sia un altro complice ad attenderli su un furgone.

Nella zona, sono installate molte telecamere di video sorveglianza, le cui immagini sono al vaglio degli inquirenti che si stanno focalizzando proprio sul furgone chiaro che potrebbe essere stato utilizzato dai rapinatori per la fuga.

Un dato certo, visto le modalità e la rapidità nell’agire, è che il colpo sia stato messo a segno da professionisti che hanno studiato attentamente prima di mettere a segno il colpo.

150 mila euro, banca intesa san paolo, bottino, comiso, corso ho chi mhin, rapina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings