Ragusa: Emanuele Cavallo è il nuovo coordinatore provinciale di Italexit

Italexit, il partito politico che fa capo al Sen. Gianluigi Paragone, ha celebrato a Ragusa il suo primo congresso provinciale che ha eletto, per acclamazione, come Coordinatore provinciale, Emanuele Cavallo.

Finita la fase movimentista, ha dichiarato Cavallo, è iniziata quella della strutturazione del partito. Italexit per l’Italia approda in Provincia di Ragusa nel mese di Ottobre del 2020 con la mia nomina a Commissario. Il compito affidatomi dall’Avv. Luigi Savoca era quello di avviare il percorso di costruzione del partito in Provincia di Ragusa. Ad oggi, Italexit per l’Italia in Provincia è presente a Vittoria, Modica, Ragusa, Santa Croce Camerina, Comiso ed Ispica, comuni quest’ultimi in cui un primo gruppo di tesserati stanno lavorando per la costituzione dei circoli”.

L’Assemblea, presieduta da Luigi Melilli, Responsabile Regionale Enti Locali nonché Coordinatore per la Città di Vittoria è stato molto partecipata e dopo il dibattitto sul percorso del partito in questi due anni sulle tematiche programmatiche ha visto anche l’elezione del Responsabile Organizzativo Gianni Vitale, del Coordinatore del Circolo di Santa Croce Camerina e del Tesoriere Alessandro Colombo, Coordinatore di Modica, ruolo che divide con Alessandro Fatuzzo. “Consapevole della responsabilità, ha dichiarato il neo coordinatore provinciale di Italexit, ringrazio tutti gli intervenuti e i Coordinatori dei Circoli per la fiducia accordatami”

Alessandro Colombo, Alessandro Fatuzzo, Gianluigi Paragone, Gianni Vitale, Luigi Melilli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings