Il Pro Ragusa batte in rimonta la RG Siracusa e resta in Promozione, i siracusani retrocedono in Prima Categoria

Pro Ragusa 3

RG Siracusa 1

Marcatori: pt 25′ Carnazza (autorete), 47′ Vitale, st 18′ Cultrera, 47′ Vitale.

Ragusa – Battendo in rimonta la RG Siracusa nella finale play out del campionato di Promozione il Pro Ragusa di Carmelo Giglio guadagna la permanenza.

La gara del “Biazzo”, non si era messa bene per i neroverdi ragusani che nei primi 25′ hanno subito l’iniziativa dei loro avversari che hanno messo in difficoltà la formazione ragusana che si ritrova a inseguire per una sfortunata autorete di Carnazza.

Il gol scuote l’undici di Giglio che finalmente iniziano a giocare e creare occasioni da rete, ma per trovare il pareggio bisogna aspettare il 47′ quando crossa in area rasoterra per l’accorrente Vitale che con un destro mette la palla nel sette alla sinistra del portiere aretuseo e fa 1 – 1.

Squadre al riposo in perfetta parità, ma nel secondo tempo il Pro Ragusa è più motivato e al 18′ passa in vantaggio. Ambrogio inventa un assist per Cultrera che non lascia scampo al portiere avversario e avvicina la sua squadra alla salvezza.

I ragusani, non calano d’intensità e si difendono con ordine e quando la RG è tutta riversata in avanti alla ricerca del pari al 47′ arriva il gol che chiude i conti ancora con Vitale che sfrutta una palla recuperata da Fichera e mette il sigillo sulla salvezza.

calcio, play out promozione, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings