Il 6 maggio la gara per ricordare il 40° Anniversario della Wind Surf Pozzallo-Malta

Conferenza stampa di presentazione a Malta con il patron Wilfred Sultana

Conferenza stampa a Malta per la presentazione della gara di windsurf Malta- Pozzallo.
La delegazione pozzallese era formata dal sindaco Roberto Ammatuna, dall’Assessore allo Sport e Turismo Pina Giardina e dal Presidente della Lega Navale di Pozzallo Ing. Luigi Tussellino.

Nel suo intervento il Sindaco Roberto Ammatuna a sottolineato non soltanto l’importanza della data, si tratta del 40º anniversario, ma anche il grande significato non solo sportivo, ma sociale, culturale oltreché storico dell’avvenimento.

I sempre più intensi rapporti tra Pozzallo e Malta iniziarono in quegli anni e oggi l’interscambio commerciale fra la nostra città e l’isola dei cavalieri ha raggiunto risultati importantissimi. Rapporti iniziati tant anni fa, grazie anche alla felice intuizione di un maltese, Wilfred Sultana, ancora attivo come uomo di pubbliche relazioni e grande appassionato di manifestazioni velestiche. Patron di tutte le gare che si sono svolte in questi 40 anni di attività e di rapporti.

La gara si svolgerà il 6 maggio di quest’anno con la partenza da Malta e arrivo a Pozzallo nella tarda mattinata presso la rotonda del Lungomare Raganzino.

Malta, pozzallo, Roberto Ammatuna, wind surf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings