Ragusa: nasce una nuova rotatoria in periferia ideata e curata da Legnami Guastella

Nasce una nuova rotatoria alla periferia di Ragusa. Una foglia, simbolo di rinascita e di sostenibilità, per ribadire il costante impegno nei confronti dell’ambiente a cui siamo tutti da sempre legati.

Legnami Guastella, che ha partecipato alla manifestazione d’interesse pubblicata dal Comune e che si è vista approvare la propria proposta già concretizzata, provvederà̀ agli interventi di manutenzione dell’area a verde pubblico comunale della rotatoria di via Ettore Fieramosca-via V. Tiralongo-contrada Cisternazzi, in prossimità dell’accesso all’ospedale Giovanni Paolo II.

Il concept, curato dallo studio dHome Archistudio, si fa emblema di inclusione e rinnovamento per essere un’impronta verde al fine di convertire e trasformare la nostra bella “città” in una fertile e viva “comunità̀”. “Rivolgiamo un plauso a tutte le maestranze – dicono da Legnami Guastella – che, sapientemente coordinate, hanno contribuito a rendere questo spazio e la relativa installazione fruibile alla comunità tutta”.

legnami guastella, ragusa, rotatoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings