Il Pro Ragusa ospita lo Sporting Eubea al “Biazzo” per assicurarsi la salvezza, gli ospiti i play off

Ragusa – Un finale di stagione al cardiopalma quello che vivranno domenica pomeriggio allo stadio “Giovanni Biazzo” il Pro Ragusa e lo Sporting Eubea che si affronteranno a porte chiuse per l’ultima gara della stagione regolare.

Sia i neroverdi di Giglio, sia i biancoazzurri di Catania, infatti, sono a un passo dal raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali.

Al Pro Ragusa, non è bastato il successo ottenuto sabato scorso a Scicli e contro la formazione etnea servirà conquistare spessore serve almeno un punto per blindare il campionato di Promozione, mentre allo Sporting Eubea che domenica scorsa al “Vassallo” si è fatto imporre il pari dal Città di Avola, serve una vittoria per assicurarsi un posto nei playoff.

Con un risultato diverso, invece, lo Sporting Eubea dovrebbe aspettare il risultato di Mazzarrone per capire se gli spareggi promozione si disputeranno o se la seconda della classe approderà direttamente in finale con la vincente del play off del girone C.

al “Campo”, dunque, sarà partita vera con le due formazioni che non risparmieranno energie per centrare l’obiettivo.

calcio, campionato promozione, presentazione, pro ragusa - sporting eubea, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings