Il Città di Comiso ospita il Gela FC, al “Borgese” in palio c’è un posto nei play off

Comiso – Ultimo turno di campionato davanti al proprio pubblico per il Città di Comiso del tecnico Gaspare Violante (nella foto).

Domenica al “Borgese”, infatti, i verdearancio riceveranno la visita del Gela FC in una gara in cui si decide il destino delle due squadre.

Città di Comiso e Gela FC, negli ultimi 90′ di regolar season si contenderanno l’ultimo posto utile per accedere agli spareggi promozione.

Assodato che la quinta classificata nel girone D del campionato di Promozione non disputerà i play off perchè distante più di nove punti dalla seconda in classifica, i gialloneri di Ciccio Evola e i verdearancio casmenei si contenderanno la quarta posizione attualmente occupata dai gelesi.

Il Città di Comiso, dunque, deve assolutamente ottenere il risultato pieno, mentre al Gela FC basterebbe il pari per centrare i play off.

Gaspare Violante per l’ultimo impegno in campionato (ricordiamo che il Città di Comiso è semifinalista anche in Coppa Italia), spera nel recupero di qualche giocatore infortunato, per poter avere più possibilità di scelta sull’undici da mandare in campo dal primo minuto, ma è certo che chiunque sarà chiamato in causa darà il massimo per la squadra che nonostante le difficoltà, con l’impegno e la compattezza del gruppo ha recitato un ruolo di primo piano per tutta la stagione.

Violante, infatti, con il suo lavoro ha plasmato una squadra che seppur giovane ha saputo rispondere sul campo alle avversità che si sono presentate (allenamenti serali in un campo non sempre in condizioni accettabili, infortuni e squalifiche) e ora in questo finale di stagione proverà a raccogliere i frutti dei tanti sacrifici fatti da tutti.

Il tecnico casmeneo sa che non sarà facile perchè il Gela FC è squadra di rango che per un terzo del girone di andata è stato in testa alla classifica ed è una squadra di categoria che vanta elementi che possono fare la differenza in qualsiasi momento della partita, ma punterà a conquistare il risultato pieno con tutte le forze a disposizione per provare a regalare una gioia alla tifoseria che finalmente è tornata a sostenere la squadra e per tutta la stagione ha fatto sentire la loro vicinanza ai loro beniamini.

calcio, campionato promozione, città di comiso - gela fc, comiso, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings