Tunisino di 20 anni accoltella connazionale in una serra ad Ispica: arrestato dai carabinieri

Dovrà rispondere di tentato omicidio aggravato un tunisino di 20 anni arrestato dai carabinieri della Stazione di Ispica, supportati dai colleghi della Compagnia di Modica.

I fatti sono avvenuti in una serra nelle campagne di Ispica, all’interno di un’azienda agricola. Gli operai stavano raccogliendo ortaggi quando sarebbe scoppiato un alterco tra due connazionali tunisini per futili motivi, verosimilmente per un credito di pochi euro che l’aggressore avrebbe vantato sulla vittima.

Al culmine del diverbio, il 20enne avrebbe ferito con un coltello da cucina il connazionale 27enne alla spalla sinistra con lieve interessamento dei polmoni.
Il malcapitato, trasportato da personale sanitario del 118 prima presso il Presidio Territoriale per le Emergenze di Pozzallo e successivamente presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Maggiore” di Modica, è stato ricoverato nel Reparto di Chirurgia a causa della ferita riportata, ma non versa in pericolo di vita.
L’aggressore, come detto, dovrà rispondere di tentato omicidio aggravato dai futili motivi nonché dall’utilizzo dell’arma. Al termine delle formalità di rito, il tunisino è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria Iblea.

carabinieri, ispica, modica, tentato omicidio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings