Il Club Calcio Vittoria in trasferta al “Megarello”, i biancorossi senza assilli per onorare il campionato

Vittoria – Ultima trasferta della stagione per il Club Calcio Vittoria che domani pomeriggio sarà si scena al “Megarello” di Augusta ospiti del Megara alla ricerca degli ultimi punti per archiviare definitivamente il discorso salvezza.

Gli augustani, infatti, a 180′ dalla fine della stagione regolare, vantano un vantaggio di due lunghezze sulla terzultima posizione in classifica e vogliono chiudere il discorso approfittando anche degli scontri diretti in programma che potrebbero essere determinanti ai fini della classifica finale dei neroverdi.

Il Club Calcio Vittoria, invece, arriva alla sfida contro i megaresi senza assillo di risultato a tutti costi. I biancorossi, infatti, dopo una lunga rincorsa iniziata all’inizio del girone di ritorno, hanno scalato numerose posizioni in classifica arrivando fino alle porte della zona play off, ma l’immeritata sconfitta casalinga di domenica scorsa con lo Sporting Eubea ha tagliato definitivamente gli uomini di Dario Costantino dai giochi, per cui l’undici ipparino dovrà solo onorare l’impegno e cercare di chiudere nel miglior modo possibile la stagione e gettare le basi per il futuro.

La dirigenza vittoriese, in qualsiasi caso, quest’anno ha avuto il grosso merito di non arrendersi nei momenti più delicati della stagione, costellata da tantissime vicissitudini, a partire dalla cronica e mai risolta problematica dell’agibilità dello stadio “Cosimo”, che ha costretto la squadra a peregrinare per i vari campi della provincia. Nonostante ciò, la dirigenza si è sobbarcata sulle spalle ulteriori spese ed è riuscita a rilanciare disputando un campionato più che dignitoso.

A tutti i componenti della dirigenza vittoriese, va dato un grande merito in questa tribolata stagione: essere riusciti a far tornare l’amore dei tifosi verso i colori biancorossi che sicuramente meritano palcoscenici diversi dal campionato di Promozione.

Noi crediamo che sia arrivato il momento che i sacrifici e non solo di carattere economico fatti da gente che vuole bene la città, siano riconosciuti da chi di dovere e che dal prossimo anno si faccia quadrato attorno ai colori biancorossi e che almeno sia permesso al Club Calcio Vittoria di disputare le gare casalinghe nello stadio della città e ai suoi tifosi di poter tifare per i colori biancorossi senza sobbarcarsi il peso delle trasferte anche quando la squadra del cuore gioca in casa.

vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings