Tigre scappa dal circo a Pozzallo: tragedia sfiorata, sbranato un pony

Si sarebbe potuto trasformare in tragedia l’incidente avvenuto la notte scorsa all’interno del circo che stazione attualmente a Pozzallo.

Una tigre è scappata dal recinto del Circo Sandra Orfei, ma fortunatamente è stata subito catturata e rimessa in sicurezza.

Nelle primissime ore dell’alba il felino è riuscito ad eludere la sorveglianza e ad uscire dal recinto dove era custodito. Immediatamente scattato l’allarme, è stato attivato il sistema di emergenza con dislocazione di Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia locale.

Fortunatamente gli stessi operatori del Circo sono riusciti a rintracciare l’animale e a riportarlo in gabbia, facendo tirare un sospiro di sollievo. Nel frattempo, tuttavia, la tigre ha aggredito un pony presente all’interno delle aree circensi che non ha avuto scampo.

Nella considerazione della gravità dell’accaduto, la Polizia locale e l’ASP stanno svolgendo indagini per verificare la regolarità delle autorizzazioni e l’efficacia dei sistemi di custodia adottati dal circo.

circo, pozzallo, tigre

Commenti (1)

  • Purtroppo ancora oggi succede questo, molti non sanno che lo stato italiano da alle famiglie circensi degli incentivi annuali per continuare a fare spettacoli e per mantenere gli animali che fanno spettacolo. Non vi mesravigliate di tutto questo perché quelli che hanno votato questa legge li abbiamo votato noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings