Scicli, presentata la candidatura a sindaco di Caterina Riccotti

Riprende da dove aveva lasciato cinque anni fa, Caterina Riccotti, la candidata a sindaco di Scicli.
Sabato pomeriggio durante una presentazione a Jungi, la stessa ha commentato che non poteva non ripartire proprio da li (Jungi) , in quanto rappresenta il crocevia tra il passato e il futuro.

Un futuro che sembra proprio Donna, e a sostenerlo anche Marianna Buscema , partecipante alla presentazione, vicesindaco designata e referente provinciale di Italia Viva : ” la candidatura di Caterina Riccotti è quella di una giovane donna che ha deciso di spendersi in maniera importante per la propria città mettendo a disposizione la propria professionalità e l’esperienza maturata in questi ultimi cinque anni nell’amministrazione uscente. Anche io sono pronta a scommettermi lungo questo percorso sapendo che siamo due donne che hanno scelto di vivere nella terra che amano, puntando a creare una coalizione che tiene al futuro di Scicli”

Sulla presentazione di sabato, interviene anche Salvo Liuzzo, componente del comitato nazionale di Italia Viva. “Oltre a essere soddisfatto per il percorso intrapreso a Scicli – dice – vorrei sottolineare come sia un caso più unico che raro quello di due donne che si candidano a guidare, come sindaco e come vice, una città. Sono due donne che hanno le idee chiare e che, soprattutto, hanno una visione chiara di come dovrà essere la realtà urbana da loro governata. E’ un messaggio straordinario questo che arriva da Scicli e che speriamo possa essere colto al meglio dall’intera cittadinanza”.

Caterina Riccotti, Italia Viva, Marianna Buscema, Salvo Liuzzo, scicli, sindaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings