Pallamano: la KeyJey Ragusa vince il derby con il Girgenti, la lotta per il secondo posto continua

Ragusa – La KeyJey Ragusa si aggiudica con il punteggio 40 – 34 il derby casalingo con il Girgenti e continua la lotta con il Genea Lanzara per accaparrarsi il ruolo di vicecapolista.

Un derby siciliano in cui gli attacchi delle due squadre hanno prevalso sulle difese avversarie come conferma lo stesso punteggio finale che non è stato ancora più corposo grazie alle parate dei due estremi difensori.

Il sette ragusano parte forte e imprime dei ritmi di gioco molto alti alla partita mettendo spesso in affanno la formazione agrigentina

Juan Pablo Canete (14 reti a referto) fa da traino a tutto il gruppo che ha cercato di gestirsi nella maniera migliore riuscendo a tenere a distanza un Girgenti che ha fatto la propria onesta partita.

“Certo, dobbiamo essere sinceri – sottolineano dalla KeyJey Ragusa – non è stata certo la nostra migliore prestazione. L’abbiamo presa sottogamba, come forse anche i nostri avversari, e non ci siamo potuti esprimere sui livelli a cui abbiamo abituato il nostro pubblico. A, ogni modo, questo ci darà gli stimoli per lavorare nella maniera migliore nel corso della settimana. Inoltre, ricordiamo che abbiamo sì gli stessi punti del Lanzara ma con una partita in meno, quella con il Benevento, che speriamo di recuperare al più presto”.

campionato serie a2 maschile, keyjey ragusa - girgenti 40 - 34, pallamano, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings