Confcommercio Ragusa, l’incubo del lockdown per i negozianti pare non essere mai finito

Ciò che doveva essere il mese della ripresa, si è dimostrato negativo e deludente.
La gente non ha voglia di comprare o magari si ritrova a doversi limitare dato i rincari delle spese (Bollette , benzina, ecc.)

Una riflessione confermata da Federmoda Ragusa, Daniele Russino , che ci confessa “Non bastavano i due anni di pandemia. Ora anche l’effetto guerra che travolge anche il commercio. Stiamo vivendo un altro lockdown, i negozi sono quasi sempre vuoti e le vendite praticamente ferme”.

“La ripresa della pandemia – chiarisce il vertice ibleo della federazione aderente a Confcommercio – i rincari energetici e gli aumenti generalizzati dei prezzi comprese le immagini strazianti che arrivano della guerra stanno creando un effetto esplosivo.

Abbiamo già i negozi pieni di nuova merce per il cambio stagione ma le vendite sono ferme. Il caro bollette influisce sul budget delle famiglie che ovviamente rinunciano al superfluo e riservano principalmente la disponibilità ai negozi alimentari congelando gli altri acquisti.

caro bollette, Confcommercio Ragusa, daniele russino, federmoda ragusa, lockdown, negozi, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings