Virtus Ispica mai in partita, l’Igea passeggia al “Consales”, Stassi e l’ex Sow fanno pokerissimo

Virtus Ispica – Igea 0 – 5

Rosolini – Virtus Ispica travolta dalla vice capolista Igea 1946, che passeggia al “Consales” contro una formazione virtussina con un organico ridotto all’osso, ma non è una novità e con la salvezza ormai in tasca che ha di fatto decretato le vacanze anticipate per i giallorossi ispicesi.

L’Igea,invece, nutre qualche tiepida speranza di agguantare il Ragusa in vetta e non si è lasciato sfuggire l’occasione per incamerare facilmente tre punti che servono quantomeno a mantenere i barcellonesi al secondo posto.

A fare la parte del leone tra i messinesi l’attaccante Stassi autore di una tripletta e l’ex Sowe che ha realizzato una doppietta alla sua ex squadra.

La Virtus resiste appena 10′. Tanto,infatti è bastato a Stassi per realizzare il suo primo gol.

La gara è un monologo igeano e alla mezzora è ancora Stassi a realizzare il secondo gol igeano.

Chiuso il primo tempo con il doppio vantaggio, la formazione messinese dilaga nella ripresa realizzando altri tre reti. Due portano la firma di Sowe che beffa i suoi ex compagni di squadra al 12′ e replica al 18, mentre il pokerissimo è firmato ancora da Stassi al 35′.

calcio, campionato eccellenza, virtus ispica - igea 0 - 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings