L’Egea PVT Modica ospita Sant’Elia al “PalaRizza”, Longobardi: “Per noi è come una finale”

Modica – Archiviato il successo esterno sul campo dell’Altino al debutto nella pool salvezza, l’Egea PVT Modica, domenica torna al “PalaRizza”, dove alle 17, ospiterà le laziali dell’Assitec Volleyball Sant’Elia.

Il successo sull’Altino ha ulteriolmente alzato il morale in casa biancorossa, dove coach D’Amico dal suo arrivo è riuscito a trasmettere serenità a tutto l’ambiente e soprattutto a far credere maggiormente nei propri mezzi le atlete biancorosse che ora più che mai vogliono chiudere in crescendo questa stagione, pur sapendo che la conquista della permanenza nel campionato di serie A2 è un cammino ancora in salita.

Le laziali arriveranno al “PalaRizza” reduci dal successo casalingo ottenuto domenica scorsa contro la Rizzotti Design Catania e con otto punti di vantaggio sulle modicane, che per continuare a lottare devono cercare in tutti i modi di ottenere il primo successo casalingo della stagione, visto che i successi ottenuti fino a questo momento sono arrivati tutti in trasferta.

“La partita di domenica scorsa – spiega Marika Longobardi – ci ha fatto capire il nostro valore e cosa possiamo fare giocando di gruppo. Quella contro l’Assitec di domenica prossima sarà una partita molto impegnativa. Conosciamo bene le qualità delle nostre avversarie e le affronteremo come se fosse una finale. In casa – continua – ancora non abbiamo portato una vittoria e questa potrebbe essere l’occasione giusta. Vogliamo far bene in questo finale di stagione – conclude Longobardi – per concludere al meglio quest’anno”.

campionato serie A2, egea pvt modica - assitec volleyball sant'elia, pallavolo femminile, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings