Ispica: forza con un cacciavite la porta di un bar e ruba 500 euro dalla cassa, arrestato un ventiseienne

Ispica – Un giovane siracusano di 26 anni è stato arrestato dai carabinieri di Ispica con il supporto del Nucleo Operativo e Radiomobile di Modica.

Il giovane con precedenti penali è stato incastrato dalle telecamere di videosorveglianza, quando mercoledì pomeriggio,con un cacciavite ha forzato la porta di un bar e dopo essere entrato nell’esercizio commerciale ha rubato 500 euro in contanti che si trovavano nella cassa.

I Militari dell’Arma con il loro tempestivo intervento lo hanno rintracciato poco dopo con addosso ancora i vestiti con i quali aveva messo a segno il furto e con il cacciavite che lo stesso aveva utilizzato per forzare la porta del bar.

Per il giovane siracusano, dunque è scattato l’arresto con l’accusa di furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. L’uomo è stato ristretto ai domiciliari e dopo la convalida dell’arresto l’Autorità Giudiziaria gli ha inflitto il divieto di dimora in provincia di Ragusa.

La fotodi copertina è tratta dal web

arresto, carabinieri, furto, scasso in bar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings