Ancora furti a Vittoria: dopo Cna e Cgil presa di mira la sede di Agci, serve fare di più!

Servono al più presto segnali decisi prima che la situazione sfugga di mano, l’escalation di microcriminalità preoccupa la collettività vittoriese.

Dopo l’ennesimo inquietante episodio verificatosi ieri interviene anche il consigliere comunale Pelligra.

“Questa volta è stata presa di mira la sede di Agci cooperative. L’ultimo episodio accaduto ieri ci fa comprendere come, a Vittoria, nonostante l’impegno profuso delle forze dell’ordine, la situazione sia ancora in bilico e sia necessario intervenire per evitare che peggiori ulteriormente”.

E’ quanto afferma il consigliere comunale, Biagio Pelligra, segretario cittadino di Mpsi, dopo avere appreso del furto consumatosi ai danni della sede dell’associazione di categoria.

“E se si riflette sul fatto che, nei giorni scorsi – continua Pelligra – sono stati presi di mira la Cna, la Cgil, diversi studi professionali, aziende agricole e altri siti sensibili, si ha chiara la percezione che Vittoria sia alle prese con un serio problema”

Pelligra esprime la sua solidarietà a Nanni Terranova, referente locale di Agci, che, tra l’altro, ha denunciato pubblicamente l’accaduto, e spera che ci si dia una definitiva mossa per venire a capo di questa delicata vicenda riguardante l’ordine pubblico.

“Nella mattinata di oggi arrivando in ufficio ho trovato una brutta sorpresa: stanze a soqquadro, cassetti aperti e materiale informatico sottratto (PC portatili e Hard disk di nuova generazione), insomma un furto in piena regola, avvenuto probabilmente nelle ore notturne” dichiara amareggiato Terranova.

A parte il danno economico questa serie di atti criminosi mettono a rischio la sicurezza di tutti i cittadini denuncia Terranova che evidenzia come non servano chiacchiere e tavoli per la Sicurezza, ma maggiori controlli !

Il sindaco Aiello, nei giorni scorsi, ha tenuto un tavolo, a livello locale, sul fronte della sicurezza e della legalità. Adesso si attende di sapere quali saranno le ricadute concrete sul territorio per trovare una soluzione ai problemi.

agci, criminalità, furti, Pelligra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings