Il Città di Comiso torna al “Borgese”, i verdearancio sfidano il Pro Ragusa per restare in zona play off

Comiso – Archiviata la vittoria in rimonta del “Meno Di Pasquale”, il Città di Comiso di Gaspare Violante torna in casa per il derby che domenica al “Borgese” vedrà Gurrieri e compagni sfidare il Pro Ragusa di Carmelo Giglio, che dopo un girone di andata sorprendente, ha “spento” la luce e ora è costretto a lottare per la salvezza magari evitando i play out.

Contro il Città di Avola, i comisani hanno dato vita a una prova di carattere che ha permesso loro di ribaltare un match che dopo appena 20′ di gioco li vedeva sotto di due reti contro una formazione ben organizzata come quella di Saro Monaca.

Il trainer comisano, per la sfida al Pro Ragusa, chiede ai suoi atleti di non abbassare la guardia perchè nel campionato di Promozione le sorprese sono sempre in agguato e sottovalutare l’impegno potrebbe essere deleterio peri verdearancio che vogliono restare in scia di Mazzarrone e Modica che guidano la classifica del girone D.

per il derby, Violante dovrà fare a meno di Rotondo, Salerno e Modica che in settimana sono stati fermati dal Giudice Sportivo, ma il tecnico casmeneo troverà le giuste alternative per provare a conquistare i tre punti.

Contro i neroverdi ragusani, non sarà impresa facile perchè l’undici di Giglio che dopo aver battuto la RG Siracusa nel turno precedente vuole continuare a fare punti per tenersi fuori dalla zona play out distante solo tre punti e uscire indenni dal “Borgese” servirebbe per migliorare la classifica un po’ deficitaria e sarebbe utile per il morale a cinque gara dalla fine e la salvezza ancora tutta da conquistare.

calcio, campionato promozione, cittàdi comiso - pro ragusa, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings