Il Ragusa volta subito pagina e pensa al big match con l’Igea, Raciti: “Gara decisiva, massima attenzione”

Ragusa – Archiviata momentaneamente la sconfitta (la prima stagionale) di Locri in Coppa Italia, il Ragusa di Filippo Raciti è già proiettato al big match di domenica pomeriggio al “D’Alcontres” di Barcellona Pozzo di Gotto, dove gli azzurri saranno ospiti dell’Igea, squadra che insieme a Ragusa e Jonica è in lotta per il salto in serie D.

Scontro al vertice che le “Aquile azzurre” affronteranno con tutta la rosa a disposizione di Filippo Raciti che oggi pomeriggio farà allenare la squadra a ranghi completi per oleare gli schemi da proporre in terra messinese. Domani, dopo la seduta di rifinitura la squadra si trasferirà nel peloritano per cercare la concentrazione giusta per affrontare la “corazzata” giallorossa.

“Siamo dispiaciuti per la sconfitta in Coppa Italia a Locri, anche se -commenta Filippo Raciti – ci sarà il ritorno tra sette giorni a Ragusa e il risultato ci lasci poco margine di manovra. Perdere, è chiaro, non piace mai a nessuno. Facciamo, comunque, i complimenti al Locri. In Calabria -continua – non eravamo al completo perchè a differenza del Locri che ha già praticamente vinto il campionato, noi domenica abbiamo una gara molto importante che potrebbe già risultare decisiva e quindi eravamo proiettati verso il match del “D’Alcontres”, dove occorrerà prestare la massima attenzione e cercare di essere bravi sotto tutti i punti di vista. A Locri – conclude Raciti – abbiamo concluso la gara senza infortuni e senza defezioni di altro tipo e questo è molto importante perchè avrò tutti a disposizione”.

Il big match di domenica a Barcellona Pozzo di Gotto sarà arbitrato da Domenico Petraglione di Termoli. I suoi assistenti saranno Roberto Cracchiolo e Manfredi Canale di Palermo.

calcio, campionato eccellenza, igea 1946 - ragusa calcio, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings