Domani a Ragusa i funerali dei due coniugi vittime dell’incidente sulla Rg-Ct

Si svolgeranno domani mattina i funerali dei due coniugi ragusani morti ieri in una drammatico incidente in contrada Coffa, sulla Ragusa Catania. Rosa Nobile e Giovanni Azzara saranno fianco a fianco anche nell’ultimo viaggio della loro vita terrena.

Un corteo si muoverà alle 10.00 dall’abitazione dei due coniugi per arrivare fino alla Cattedrale di San Giovanni Battista dove i funerali sono fissati per le 10.30.

Si tratta delle ennesime vittime di una strada soprannominata ormai cimitero. Questa volta il sinistro è avvenuto al km 12+300 in contrada Coffa all’altezza del distributore Lukoil. In corso di accertamento le cause dello scontro tra la Dacia alla cui guida era la donna di 66 anni con il marito di 67 anni che viaggiava lato passeggero e una Tiguan.

Giovanni Azzara era un dirigente in pensione della Mondiale Granit, azienda per la lavorazione del marmo tra le più grandi in Europa. Nell’azienda lavora come dirigente anche il figlio.

118, elisoccorso, feriticarabinieri, incidente mortale, ragusa catania, vigili del fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings