Elezioni: Monterosso Almo, FI punta sul giovane Paolo Amato e lo candida a sindaco della città

Si chiama Paolo Amato ha 23 anni, è laureando in Scienze politiche e sarà il candidato sindaco del Comune di Monterosso Almo sostenuto da Forza Italia.

Amato ha inaugurato il suo comitato elettorale alla presenza del coordinatore provinciale di Ragusa Giancarlo Cugnata che ha espresso il suo apprezzamento nei confronti del giovane candidato attivo e presente nell’associazionismo nella cittadina montana in provincia di Ragusa.

Nei prossimi giorni illustrerà i punti del programma al coordinatore Gianfranco Miccichè che si è dichiarato soddisfatto della scelta di questo candidato.
Il giovane candidato sindaco, intanto, già in piena campagna elettorale, scrive così sulla sua pagina:

I sondaggi popolari ci danno per favoriti, noi non diamo nulla per scontato ma siamo consapevoli di quello che abbiamo costruito con sacrificio e lavoro.Adesso lo sprint finale.Ci aspettano tre intensi mesi andando porta per porta, casa per casa a consultarci , proporre e spiegare quello che siamo.Noi siamo quelli da battere, noi siamo quelli che a fronte alta e con il sorriso ci godremo questi mesi che verranno, noi siamo il futuro e il presente di questo paese.Andiamo a vincere queste elezioni, facciamo la storia di questo paese e cambiamo il destino di questa terra.”

Giancarlo Cugnata, Gianfranco Miccichè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings