Pallamano: impresa della KeyJey Ragusa, battuta la “corazzata” Fondi al primo k0 della stagione

Ragusa – Impresa della KeyJey Ragusa che alla palestra di via Bellarmino ha battuto 36 -33 la “corazzata” Fondi arrivata nel capoluogo ibleo con i galloni di capolista e a punteggio pieno.

Partita perfetta quella giocata dal sette di coach Mario Gulino che ha dimostrato cuore, carattere e attaccamento alla maglia, riuscendo a giocare una gara accorta, riuscendo alla fine a sovvertire il pronostico.

I ragusani fatta eccezione per un break di 4 – 0 che ha portato Fondi avanti di un gol, sono stati sempre avanti nel punteggio ed hanno chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio 19 – 18.

Nella secondo tempo, i ragusani sono entrati in campo con la stessa determinazione, riuscendo a contenere la reazione degli ospiti che hanno dimostrato tutta la loro forza, riuscendo prima a pareggiare e successivamente a portarsi in vantaggio di due reti.

I padroni di casa, tuttavia, non si sono abbattuti e hanno prima ricucito lo strappo e poi hanno piazzato il break decisivo che li ha portati in vantaggio poi difeso grazie anche alle parate del portiere ibleo.

“Facciamo i migliori complimenti a tutto l’organico – sottolineano dalla società iblea – perché i giocatori hanno dato il massimo, così come rivolgiamo i nostri complimenti al coach Gulino e al vice allenatore Salvatore Russo. E’ stata una grandissima vittoria, voluta con il cuore”.

campionato serie A2, keyjey ragusa - fondi 36-33, pallamano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings