Extracomunitario spacciava nel centro di Ragusa Ibla, provvedimento di espulsione dalla Sicilia

Ragusa – Un giovane extracomunitario è stato deferito all’Autorità Giudiziaria della Procura della Repubblica di Ragusa perchè spacciava sostanze stupefacenti (hashish e marijuana) anche a minorenni nel centro barocco di Ragusa Ibla.

Il ventenne di origini africane era stato attenzionato dai Militari dell’Arma già dallo scorso novembre notarono movimenti sospetti tra via Peschiera e Piazza Duomo, luogo dove il giovane extracomunitario generalmente “vendeva” ai clienti la droga.

Avviata l’attività d’indagine, anche visionando le telecamere di videosorveglianza presenti nei luoghi di spaccio e lo studio del traffico telefonico dello spacciatore e dei giovani assuntori hanno permesso agli inquirenti di essere certi dell’attività illecita del giovane che, come si diceva è stato deferito per spaccio di stupefacenti.

Per questo motivo, visto gli elementi raccolti di Carabinieri durante l’indagine il GIP ha emesso il divieto di dimora nell’ambito del territorio siciliano nei confronti dello spacciatore che ricevuta la notifica ha immediatamente lasciatola Sicilia.

La foto di copertina è tratta dal web

carabinieri, espulsione dalla sicilia, extracomunitario, ragusa ibla, spaccio stupefacenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings