Santa Croce: A Carlentini arriva la terza sconfitta consecutiva, migliora il gioco, ma non la classifica

Santa Croce – Al “Romano” di Carlentini è arrivata la terza sconfitta consecutiva su altrettante partite del girone di ritorno.

Al Santa Croce poco è cambiato in classifica dopo la “ristrutturazione” della squadra nel mercato di dicembre.

Il nuovo corso dei biancoazzurri fa vedere un barlume di speranza, perchè la squadra lotta, costruisce azioni da gol, ma a segnare e a portare punti a casa sono sempre gli avversari del “Cigno”.

Anche ieri contro la squadra di Serafino, quarta forza del torneo, gli uomini di Lucenti hanno lottato,creato e attaccato, ma alla fine l’undici aretuseo ha conquistato i tre punti lasciando con un pugno di mosche in mano i camerinensi che ancora una volta hanno subito qualche torto arbitrale.

“Questa sconfitta brucia tanta – spiega Gaetano Lucenti – Il Carlentini è stato bravo a sfruttare le nostre indecisioni e ha sfruttato le condizioni del proprio terreno di gioco, tramutandole in un proficuo vantaggio. La mia squadra per molti tratti della gara ha giocato contro l’avversario a viso aperto e abbiamo avuto anche delle occasioni per fare gol, ma – continua – come accade in questo momento non concretizziamo. Questo è un fattore che mi preoccupa e in merito a ciò dobbiamo lavorare tanto per dare un giusto rimedio. Anche i troppi errori individuali ci stiamo penalizzando eccessivamente, in quanto favoriamo eccessivamente gli avversari e con la nostra aridità atavica sotto porta non riusciamo a raddrizzare le gare. Di contro e non voglio essere ripetitivo, il gruppo ha dimostrato di essere vivo e con il lavoro i frutti si raccoglieranno. Domenica – conclude Lucenti – affronteremo la quinta forza del campionato, il Città di Siracusa e cercheremo di giocarci la nostra partita, consapevoli che sarà una gara difficile”.

calcio, campionato eccellenza, gaetano lucenti, santa croce calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings