La Virtus Ispica pareggia in rimonta, il Palazzolo segna per primo, il solito Thior riporta a galla i giallorossi

Virtus Ispica 1

Palazzolo 1

Marcatori: pt 5′ Sako, st 25′ Thior

Virtus Ispica: Bernat, Migliore, Centani, Coria, Blandino, Giglio, Sturniolo, Thior (43′ st Said), Tomasco, Rossano, La Vaccara (1′ st De Angelis). All. Adamo – Trigilia.

Palazzolo: Martinez, Illustre (37′ st Ferla), Castrovilli, Magro, Stanta, Conrero, Morra, Frimpong, Sako, Cirelli (48′ st Cinquegrano), Diallo (28’st Dettler).

Arbitro: Marco La Paglia di Enna.

Rosolini – Finisce senza vincitori il quasi derby del “Consales” tra la Virtus Ispica e il Palazzolo. Un pareggio che smuove la classifica di entrambe le formazioni che visto gli altri risultati maturati serve per allungare dalla zona calda della graduatoria.

Pronti via e il Palazzolo passa in vantaggio. È il 5′ quando Sako, sfrutta un disimpegno errato dei virtussini e trova lo spazio per battere Bernat.

La Virtus Ispica, prova a reagire, crea qualche azione, ma non riesce a sfondare. Così si va al riposo con gli ospiti in vantaggio.

Nella ripresa i virtussini entrano in campo più determinati e provano ad aggirare l’attenta retroguardia giallorossa.

A ristabilire la parità ci pensa al 25′ il solito Thior che trova il varco giusto e fa 1 – 1.

le due squadre sembrano accontentarsi o quanto meno non vogliono scoprirsi. Tuttavia al 36′ il Palazzolo ha la possibilità di riportarsi in vantaggio, quando l’arbitro assegna un calcio di rigore ai gialloverdi ospiti, ma Bernat si supera e neutralizza il tiro dagli undici metri di Cirelli e salva il prezioso pareggio della sua squadra.

calcio, campionato eccellenza, virtus ispica - palazzolo 1 - 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings