Il Ragusa “asfalta” il Città di Taormina, Grasso e Cacciola fanno volare la capolista

Ragusa 3

Città di Taormina 0

Marcatori: st 8′ Grasso, 28′ Grasso, 41′ Cacciola

Ragusa: Busà, Messina (49’st Semprevivo), Godino (11’ st De Rios), Floro, Miano, Sferrazza, Maimone, Sangarè (35’ st Battaglia), Belluso, Grasso (44’st Cornazzani), Cacciola.   All Raciti

Taormina: Cirnigliaro, Nicolosi (33’ Petrullo), Ginagò (20’st Caltabiano), Sardo, Trovato, Alessio (35’pt Pantano), S. Strano (37 ’st Genovese), A. Strano (37’ Bonasera), Abate, Ancione, Biondo. All. Furnari

Arbitro: Martini di Valdarno

Ragusa – La capolista vola e allo stadio “Aldo Campo” prima lavora ai fianchi il Taormina e poi nel secondo tempo lo annichilisce con un tris di reti.

La formazione di Filippo Raciti ha meritato il successo grazie al gioco di squadra, ma anche alle personalità di cui dispone.

Il Città di Taormina ha lottato, ha cercato di reagire, ma alla fine è stato costretto ad alzare bandiera bianca.

Nella prima frazione di gioco i padroni di casa prendono subito in mano le redini della gara, ma seppur creando molto non riescono a sfondare, e gli ospiti devono ringraziare il portiere Cirnigliaro bravo a mantenere la porta inviolata per tutta la prima frazione con alcuni interventi di spessore.

Nella ripresa il Ragusa parte subito forte e al 8′ passa meritatamente in vantaggio. Grasso con una bella azione si libera per il tiro, Cirnigliaro respinge, sulla ribattuta Grasso è lesto e bravo a insaccare per il meritato vantaggio.

Il Città di Taormina “sbanda” e il Ragusa preme alla ricerca del raddoppio che arriva al 28′ ancora con Grasso che parte dalla trequarti avanza palla al piede supera un avversario e poi con un tocco morbido batte per la seconda volta il portiere avversario.

Il gol che chiude definitivamente i conti arriva a 4′ dal termine con Cacciola che sfrutta nel migliore dei modi un assist di uno scatenato Grasso e realizza il 3 – 0.

le due squadre si ritroveranno di fronte per la terza volta in sette giorni al “Campo” mercoledì per il ritorno della semifinale di Coppa Italia.

calcio, campionato eccellenza, ragusa -città di taormina 3 - 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings