Il cioccolato di Bonajuto tra i migliori da regalare a San Valentino, parola di Forbes!

Se per San Valentino eravate abituati a regalare i classici baci Perugina o Ferrero Rocher da oggi, potrete aggiungere alla lista anche i cioccolatini fatti con il cioccolato di Modica!

La famosa rivista statunitense di attualità economica e finanziaria Forbes, infatti, ha inserito il cioccolato di Bonajuto tra i migliori cioccolati italiani da regalare per San Valentino.

Un’antica confezione in latta racchiude i cioccolatini realizzati, come vuole la tradizione, con soli tre ingredienti: cacao, zucchero e spezie, in particolare, il peperoncino per riaccendere magari la passione proprio nel giorno degli innamorati.

Una scatola che fra l’altro è già presente nel mercato Usa ed è acquistabile anche online da Zingerman’s che è un importatore del cioccolato di Bonajuto già da diversi anni.

Vedere che il nostro impegno venga riconosciuto a questi livelli-ha dichiarato Pierpaolo Ruta che questa mattina ha voluto condividere la bella notizia con un post sul suo profilo social– e soprattutto proposto a questo target non è solo motivo di orgoglio ma è anche un grande incoraggiamento per pensare allo sviluppo futuro anche in termini di export. Un ringraziamento particolare va alla Camera Italo Americana di Los Angeles che ha lavorato per  ottenere questo importante riconoscimento”.

Ricordiamo che la rivista Forbes fondata nel 1917 è nota per le sue liste e classifiche, come per esempio la lista degli statunitensi più ricchi (Forbes 400), delle compagnie più influenti al mondo (Forbes Global 2000), dei miliardari nel mondo e degli Under 30 (Forbes 30 Under 30) che si sono distinti in determinati settori. Insomma un ulteriore motivo per essere orgogliosi del nostro cioccolato che, da oggi, oltre ad essere considerato buono alla stregua di cioccolati famosi come Venchi, può essere anche definito romantico.

modica, Pierpaolo Ruta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings