Avimecc Modica in trasferta con il Galatina, i biancoazzurri chiedono strada all’ex Bua

Modica – Trasferta in terra di Puglia per l’Avimecc Modica del presidente Ezio Aprile, che domenica pomeriggio cercherà di ottenere la prima vittoria del nuovo anno al Palasport “William Ingrosso” di Taviano, dove Martinez e compagni, alle 17, saranno ospiti dell‘Efficienza Energia Galatina.

Il sestetto modicano si ritroverà di fronte una squadra che vuole cambiare registro e che farà di tutto per ottenere il successo utile per iniziare la risalita in classifica e puntare alla salvezza.

In settimana Galatina ha anche cambiato allenatore affidando la panchina a Peppe Bua che inizierà la sua nuova avventura proprio contro la sua ex squadra.

Modica, dal canto suo è in una fase di stagione poco fortunata e le sconfitte con Marcianise e Palmi hanno fatto scivolare i biancoazzurri di Giancarlo D’Amico al settimo posto della classifica, ma l’Avimecc è una squadra giovane e basta una “piccola scintilla” per riaccendere l’entusiasmo nel sestetto della Contea che già in passato ha dimostrato di essere in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario.

La sfida con Galatina, dunque, arriva in un periodo delicato per entrambe le formazioni che proprio dal faccia a faccia di domenica prossima cercheranno la prestazione e i punti per ricominciare a inseguire i rispettivi obiettivi.

campionato serie A3, efficienza energia galatina - avimecc modica, pallavolo maschile, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings