Pallamano: Falabrino della KeyJey Ragusa con la nazionale dell’Uruguay per il “South Central American”

Ragusa – Grande riconoscimento per l’atleta della KeyJey Ragusa, Diego Falabrino (nella foto)che ha ricevuto la chiamata dell’Uruguay in vista del South Central American.

Falabrino si trovava in Uruguay per trascorrere con la famiglia le festività di fine anno e, dunque, si è trovato sul posto quando ha ricevuto la chiamata dal CT del suo paese.

Falabrino – spiegano dalla KeyJey Ragusa – pertanto è rimasto sul posto per svolgere allenamenti e tutta la preparazione necessaria e tornerà a Ragusa il 31 gennaio. Alla luce della circostanza in questione, sicuramente le partite della nostra squadra in previsione durante il mese di gennaio saranno posticipate visto che stiamo parlando di un evento nazionale. Inutile dire che la presidenza della nostra società è orgogliosa di potere contare su un giocatore come Falabrino in forza al nostro organico. Per questo motivo, gli auguriamo tutto il bene possibile in relazione a questa esperienza”.

campionato serie a2 maschile, convocato in nazionale, diego falabrino, pallamano, uruguay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings