Rendere più bella e accogliente la città di Vittoria, domani fioriere nel centro città

Rendere più bella e accogliente la città di Vittoria. Grazie alla collaborazione con l’associazione “Fare Verde”, Confcommercio Vittoria, Cna Vittoria, Confesercenti Vittoria, Pro Loco e associazione Corso Cavour si adopereranno, domani, domenica 12 dicembre, per piantumare le fioriere del centro città.

Sarà un momento di condivisione che vedrà la partecipazione tanto dell’amministrazione comunale, quanto delle varie associazioni aderenti al progetto, oltre che degli operatori economici e dei cittadini, al fine di rendere bello e accogliente il corso Cavour così come altri siti per una città che, come Vittoria, da anni catalizza la presenza di flussi di visitatori provenienti dai comuni limitrofi.

Per partecipare basta munirsi di guanti e palette. Il punto di incontro sarà alle 9,30 presso la piazza del Popolo per poi formare dei gruppi che lavoreranno alla piantumazione lungo tutto il corso Cavour. Le stelle di Natale che coloreranno le vie del centro cittadino simbolo del buon augurio per i mesi a venire, nonché della rinascita per la città e di un auspicato e graduale ritorno alla normalità, sono state donate da Commerfidi Sicilia di Ragusa.

Sono varie le iniziative che sotto un cielo stellato illumineranno le vie del centro attirando ancora maggiori presenze nella nostra città.

Il presidente Lenzo commenta: “Come Confcommercio riteniamo importanti le iniziative descritte e siamo pronti a lavorare insieme per rendere Vittoria quanto più attrattiva e accogliente, convinti che città belle possono costituire un grande valore economico e sociale per i territori

Cna, confcommercio, fare verde, Natale, pro loco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings