Pallamano: La KeyJey Ragusa a San Cataldo ospite del Girgenti dell’ex Lillo Gelo

Ragusa – Trasferta in terra nissena per la KeyJey Ragusa nel campionato di serie A2 maschile di pallamano.

Stasera alle18, infatti, il sette ragusano sarà di scena al Palazzetto dello Sport di San Cataldo ospite del Girgenti dell’ex tecnico Lillo Gelo.

Reduce da una striscia di risultati positivi, la formazione ragusana dovrà cercare di fare bottino pieno per cercare di tenere il passo della capolista Fondi che con 12 punti in classifica precede di quattro lunghezze la squadra iblea che vuole continuare a stazionare nelle zone nobili della graduatoria.

“Nonostante l’assenza di Canete, ancora alle prese con un infortunio – sottolineano dalla società allenata da Mario Gulino – il gruppo è abbastanza in salute e risponde in maniera reattiva alle sollecitazioni della panchina. Dobbiamo cercare di proseguire con la stessa determinazione così come fatto finora. Ed è fin troppo evidente che non possiamo concederci distrazioni di sorta. Certo, giocare con il Girgenti può sembrare, in qualche modo, atipico nel senso che è guidata da un allenatore che sa benissimo come giochiamo e che ci conosce a menadito per tutta la serie di amichevoli che abbiamo affrontato in maniera congiunta nella fase iniziale della stagione e che quindi adotterà le opportune contromisure. Ancora di più dopo essersi rafforzato con l’arrivo di un nuovo giocatore straniero. Noi, per quanto ci riguarda, non possiamo lasciare nulla di intentato per cercare di incrementare i nostri risultati positivi. Ecco perché si annuncia una bella sfida in cui speriamo che a vincere sia lo spettacolo e la voglia di giocare a pallamano nella maniera migliore”.

campionato serie a2 maschile, girgenti - keyjey ragusa, pallamano, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings