Virtus Ispica in emergenza con la Jonica, per i giallorossi rosa limitata contro una delle big del torneo

Ispica – Sarà ancora piena emergenza per la Virtus Ispica del duo tecnico Adamo – Trigilia che domenica al “Consales” di Rosolini ospiterà i messinesi della Jonica.

I giallorossi saranno con la rosa limitata per via delle partenze di Ricky Hurtado che si è trasferito al Cotronei Caccuri, formazione di Eccellenza calabra e di Buccio Bellavita e Emanuele Monaco che si sono accasati al Città di Avola di Saro Monaca.

La dirigenza virtussina, dietro l’attenta regia di Alfonso Adamo, tuttavia sta cercando di correre ai ripari e rimpinguare la rosa a disposizione dei due tecnici che al momento è ridotta all’osso.

“Stiamo cercando di sopperire alle partenze con il tesseramento di alcuni atleti che possono essere utili alla causa – spiega Alfonso Adamo – stiamo trattando alcuni atleti di spessore che devono solo convincersi di scendere di categoria, ma siamo sulla buona strada. Speriamo – continua Adamo – di poter completare l’iter burocratico di qualcuno dei profili che abbiamo individuato per poterci presentare con una formazione in grado di affrontare una delle big del campionato che non avrà a disposizione il loro atleta di punta Esposito ceduto in serie D campana. Il resto della rosa è a disposizione – conclude il tecnico giallorosso – e sono certo che chi scenderà in campo darà il massimo per cercare di portare a casa un risultato positivo”.

calcio, campionato eccellenza, presentazione, virtus ispica - jonica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings